A CROSIA IL CAMPIONATO REGIONALE DI GINNASTICA RITMICA

Rossano, Venerdì 30 Marzo 2018 - 09:05 di Ivan Porto

A CROSIA IL CAMPIONATO REGIONALE DI GINNASTICA RITMICA

Il 25 Aprile il Palazzetto dello Sport ospiterà centinaia di atleti dall’intera Calabria                                                                                                                                                                            

Campionato Regionale di Ginnastica Ritmica. Il prossimo Mercoledì 25 Aprile, il Palazzetto dello Sport di Crosia - Mirto ospiterà uno degli eventi sportivi più attesi dall’intera regione. Un grande risultato e un motivo di orgoglio per la cittadina che accoglierà centinaia di atleti provenienti da tutta la Calabria, conseguito grazie all’impegno dell’Asd Fitness Club e del suo eccellente team diretto dalla Maestra Fabiana Tedesco.  

L’evento, promosso dal Presidente del Comitato di Vibo Valentia e vice presidente CSEN Calabria, Luigi Papaleo, è organizzato in partnership con l’Asd Fitness Club e con il patrocinio del Comune di Crosia.  

Sono molto emozionata e soddisfatta – commenta Fabiana Tedesco – perché quest’anno siamo riusciti ad ottenere che l’evento si svolga proprio nella nostra cittadina. Questo, principalmente perché abbiamo creato una squadra eccellente, che ogni anno si distingue nel corso dei campionati per numero e risultati. Considerata la rilevanza della manifestazione – sottolinea - che avrà risonanza regionale e che vedrà la partecipazione di centinaia di atleti provenienti da tutto il territorio calabrese, credo sia per tutta la comunità un motivo d’orgoglio accogliere l’evento, anche per promuovere l’immagine del nostro comune. Mirto Crosia, infatti, – conclude Tedesco - vanta una tradizione sportiva lunga e illustre in numerose discipline e ha l’ambizione di continuare a forgiare talenti e giovani atleti che portino avanti il nome del territorio con onore.   

La ginnastica ritmica è una disciplina della ginnastica e uno sport olimpico principalmente femminile, di squadra, individuale o a coppie in cui si utilizzano i cinque attrezzi: fune, cerchio, palla, clavette e nastro.



Testata Registrata al Tribunale Catanzaro N.R. 1078/2011 N.R.S. 12   |   Direttore Responsabile Alessandro Manfredi   |   P.Iva 03453040796 Media Web srls
Tutti i diritti riservati ©   |   Autorità per le garanzie nelle comunicazioni - ROC NR. 21658 2code 2code